Mission

Grazie all’esperienza diretta sul campo insieme alla grande passione per il buon vino, abbiamo creato una selezione che comprende le più genuine e curate etichette ed aziende vitivinicole regionali italiane, per offrire ai nostri clienti una valida scelta che possa soddisfare ogni palato.

La nostra enoteca online, in continua evoluzione, al fine di arricchire sempre di più la scelta,  è frutto di una ricerca personale e testata, in continuo arricchimento che raccoglie diverse tipologie di vini. 


Una selezione che comprende svariate tipologie di vini, da quelli nati sulle morbide colline fino ad arrivare alle sapide atmosfere marine, unendo la produzione tradizionale italiana alle moderne tecniche di vinificazione che garantiscono ai prodotti finali alto livello di qualità e rispetto dei parametri dei diversi disciplinari di produzione.



Nasce così Divin Decanter | wine e-shop per permettere a tutti la possibilità di conoscere, scegliere e degustare un vino diverso per ogni occasione e pietanza, nonché suggerire di usare il vino come ingrediente e non solo, tradizionalmente, come abbinamento. 


L’enoteca online Divin Decanter è un mondo arricchito da facili e piacevoli percorsi che offrono ottimi vini selezionati e l’opportunità di “visitare” le diverse realtà vitivinicole stando comodamente seduti in poltrona ed acquistando facilmente con un click.
  

Con la convinzione che la nostra offerta sia soddisfacente dal punto di vista della professionalità, dell’efficienza e rapidità nelle consegne e della ottima qualità dei vini proposti, vi invitiamo a provare l’esperienza Divin Decanter.


Cin Cin - Alla Vostra!





Nessun commento:

Posta un commento